04/05/2023 20:31
Dopo il pareggio con il Monza, la Roma è subito tornata a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista della sfida contro l'Inter (arbitra Maresca), gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 18. Arrivano brutte notizie dall'infermeria, infatti gli esami strumentali a cui si è sottoposto Stephan El Shaarawy hanno confermato la lesione al flessore della coscia destra. Per il 'Faraone' possibile stop di un mese.
Intanto la Procura FIGC ha chiuso l'indagine sulle parole dello Special One nei confronti dell'arbitro Chiffi nel postpartita di Monza-Roma: il tecnico è stato accusato di "giudizi lesivi", ma sarà sicuramente in panchina con l'Inter.
Per quanto riguarda lo Stadio della Roma a Pietralata, oggi si è tenuta l'Assemblea capitolina e il voto sulla delibera di pubblico interesse è stato rimandato a martedì 9 maggio.
Ufficializzata la tournée estiva in Asia: la Roma affronterà il Tottenham il 26 luglio a Singapore, mentre sfiderà il Wolverhampton e l'Incheon United in Corea del Sud, rispettivamente il 29 luglio e il 1° agosto.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
I VOTI DEGLI ALTRI - EL SHAARAWY 'IL 12° IDEALE', SOLBAKKEN 'INEFFICACE'
ROMA-INTER: ARBITRA MARESCA - I PRECEDENTI
STADIO ROMA: IL VOTO SULLA DELIBERA DI PUBBLICO INTERESSE RIMANDATO A MARTEDÌ 9 MAGGIO
EL SHAAARAWY: LESIONE AL FLESSORE DESTRO - SU INSTAGRAM: "FRUSTRATO, MA CI GIOCHIAMO TANTO TUTTI UNITI"
TOURNÉE IN ASIA: TAPPA A SINGAPORE E COREA DEL SUD, TRE AMICHEVOLI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24