08/06/2023 20:01
LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - Nonostante la stagione sia terminata da poco, la Roma è già al lavoro per migliorare la rosa di José Mourinho in vista dell'annata 2023/24. La società giallorossa è alla ricerca di un attaccante dopo l'infortunio di Tammy Abraham e tra i candidati principali c'è sicuramente Mauro Icardi del PSG, ma nella lista dei desideri figura anche Wilfried Zaha, che si libererà a parametro zero dal Crystal Palace.
I Friedkin inoltre sarebbero pronti a rinnovare il contratto dello Special One fino al 2026 e quello di El Shaarawy, il quale va in scadenza a giugno. I contatti tra il general manager Tiago Pinto e l'entourage del calciatore sono frequenti, ma al momento c'è distanza sulle cifre. I giallorossi sono intenzionati a prolungare anche il contratto di Edoardo Bove, ma la questione verrà affrontata solamente al termine dell'Europeo Under 21, competizione a cui il centrocampista prenderà parte.
Quest'oggi si è conclusa la fase 1 della campagna abbonamenti della Roma e sono state staccate oltre 36.500 tessere, ben 3mila in più rispetto alla passata stagione.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TUTTOSPORT - MOURINHO-ROMA: AVANTI FINO AL 2026
INSTAGRAM, ABRAHAM MOSTRA IL GINOCCHIO DOPO L’INTERVENTO CHIRURGICO: “DAY 2” (FOTO)
CALCIOMERCATO ROMA: ICARDI SI PUÒ PRENDERE CON 10 MILIONI. POSSIBILITÀ ZAHA A PARAMETRO ZERO
CALCIOMERCATO ROMA: DOPO L'EUROPEO U21 SI LAVORERÀ AL RINNOVO CON ADEGUAMENTO DI BOVE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO