16/06/2023 19:46
È la giornata di Chris Smalling, che rinnova il suo contratto con la Roma fino al 2025. "Sono molto felice di restare, voglio aiutare il club", ha dichiarato il difensore inglese. Soddisfazione anche da parte del general manager, Tiago Pinto: "Smalling rappresenta un esempio positivo per i ragazzi che compongono la nostra rosa".
Ore calde anche sul fronte mercato: la Roma ha incassato il gradimento di Alvaro Morata, mentre si registrano dei contatti con l'entourage di Roberto Pereyra, che si libererà a zero dall'Udinese. Ai giallorossi, inoltre, è stato offerto Ellyes Skhiri, il quale si svincolerà dal Colonia. Novità anche in difesa, visto che torna di moda il nome di Nico Elvedi del Borussia Moenchengladbach, e in uscita, con la Roma che ha rifiutato una prima offerta da 5 milioni di euro del Celta Vigo per Carles Perez.
Rilevanti, infine, le parole di Leonardo Spinazzola durante la diretta Fanast Rft, su Discord. "Mourinho ha cambiato la mentalità a tutta la Roma. Magari prima del suo arrivo giocavamo meglio ma eravamo poco efficaci", ha detto il numero 37 giallorosso.
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTO IL CENTROCAMPISTA SKHIRI
CALCIOMERCATO ROMA: SÌ MORATA AI GIALLOROSSI. NODO TEMPISTICHE E INGAGGIO, JUVE IN AGGUATO
CALCIOMERCATO ROMA: CONTATTI CON L'ENTOURAGE DI PEREYRA. ULTIMO INCONTRO 3-4 SETTIMANE FA
UFFICIALE: SMALLING RINNOVA FINO AL 2025. L'INGLESE: "FACCIAMO LA STORIA" (FOTO)
SMALLING: "ORGOGLIOSO DI POTER RESTARE ALLA ROMA" (VIDEO)
ABBONAMENTI: DALLA PROSSIMA SETTIMANA STOP ALLA VENDITA
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: ANCORA NEL MIRINO ELVEDI. OFFERTI 15 MILIONI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24