Cresce l'attesa per Roma-Salernitana, 34esimo sold out consecutivo. Stallo per Marcos Leonardo, il padre: "Era sconvolto per il mancato trasferimento"

17/08/2023 20:04

LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - Mancano solamente tre giorni all'inizio della Serie A 2023/24 e la Roma si sta preparando ad affrontare la Salernitana nel match in programma domenica alle ore 18:30. C'è grandissimo entusiasmo per questa sfida, tanto che allo Stadio Olimpico saranno presenti 61mila spettatori (34esimo sold out consecutivo). Anche nella giornata odierna i giallorossi hanno lavorato a Trigoria e Renato Sanches e Leandro si sono allenati con il resto del gruppo.

Tiago Pinto, seguito dal Tottenham, continua a sondare il mercato alla ricerca di un centravanti da regalare a José Mourinho e uno degli obiettivi principali resta Marcos Leonardo del Santos: la trattativa è piuttosto complicata e al momento si registra uno stallo totale. Anche il padre del giovane brasiliano ha commentato la vicenda, rivelando che il figlio fosse "sconvolto perché il Santos ha bloccato il trasferimento in giallorosso".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - TANTA ROMA CON POCO: DA DYBALA AD AOUAR, QUANTE STELLE GRATIS

CALCIOMERCATO ROMA, IL PADRE DI MARCOS LEONARDO: “ERA SCONVOLTO PERCHÉ IL SANTOS HA ANNULLATO IL TRASFERIMENTO AI GIALLOROSSI”

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA PER LA ROMA: PRESENTI RENATO SANCHES E PAREDES (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA, STALLO TOTALE PER MARCOS LEONARDO: NO ALL’ACQUISTO A GENNAIO

CALCIOMERCATO ROMA, TIAGO PINTO PIACE AL TOTTENHAM: OPZIONE GRADITA AL PORTOGHESE

ROMA-SALERNITANA: ATTESI 61MILA SPETTATORI, 34ESIMO SOLD OUT (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO