Europa League, esordio il 21 settembre alle 18:45 in casa dello Sheriff. Mercato: ufficiale il prestito di Solbakken all'Olympiacos. Convocati in nazionale 14 giallorossi

02/09/2023 20:53

LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - Dopo il pessimo inizio di campionato arriva la sosta. José Mourinho è chiamato a migliorare la sua Roma in seguito al solo punto conquistato nelle prime tre giornate di Serie A e potrà curare i dettagli con grande attenzione durante questa pausa di due settimane. Il tecnico però non avrà a disposizione tutta la rosa, infatti saranno ben 14 i calciatori che lasceranno la Capitale per raggiungere il ritiro delle rispettive nazionali.

Quest'oggi la UEFA ha comunicato il calendario della fase a gironi dell'Europa League e la Roma inizierà la sua campagna europea il 21 settembre alle ore 18:45 in casa dello Sheriff.

Inoltre i giallorossi hanno salutato Ola Solbakken, il quale si è ufficialmente trasferito all'Olympiacos con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - NEL BLACKOUT CONTRO IL MILAN BRILLA SOLO LA LUCE DI LUKAKU

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA ROMA: ESORDIO IL 21 SETTEMBRE IN CASA DELLO SHERIFF. IL 26 OTTOBRE ALL’OLIMPICO CON LO SLAVIA PRAGA (FOTO)

I VOTI DEGLI ALTRI - SMALLING ‘SPAESATO’, PAREDES ‘GIRA A VUOTO’. LUKAKU ‘CREA L’AZIONE PIÙ PERICOLOSA DEI SUOI’

UFFICIALE: SOLBAKKEN CEDUTO A TITOLO TEMPORANEO ALL’OLYMPIACOS (COMUNICATO AS ROMA, FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: MARTEDÌ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI 

CORSPORT - APPUNTAMENTO A GENNAIO PER MARCOS LEONARDO

NAZIONALI: 14 GIALLOROSSI LASCERANNO ROMA DURANTE LA SOSTA. DYBALA RESTA A TRIGORIA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO