Bove: "Difficile descrivere l'emozione di giocare con la maglia della Roma". La Primavera vince sotto gli occhi di Tiago Pinto

27/11/2023 20:08

All'indomani della vittoria in campionato della Roma sull'Udinese, Edoardo Bove si è raccontato a Star Casinò Sport, soffermandosi in particolar modo sulle sensazioni che prova quando indossa i colori della sua squadra del cuore: "Sono emozioni difficili da descrivere, ma la sensazione è quasi sempre la stessa sin da quando sei piccolo. Quando cresci acquisti consapevolezza e ora capisco l'importanza e ancora di più l'emozione nel vestire questa maglia". Ha parlato anche della maglia numero 10: "È sacra". A proposito di Roma Primavera, oggi i ragazzi di Guidi hanno battuto 1-0 il Verona grazie a un gran gol segnato da capitan Cherubini, il tutto sotto gli occhi del gm giallorosso Tiago Pinto, presente in tribuna. Intanto, sold out il settore ospiti del Mapei Stadium per il prossimo match di Serie A della Roma di Mourinho, motivo per cui i giallorossi potranno acquistare tagliandi anche in Tribuna Est e Ovest.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

BOVE: "DIFFICILE DESCRIVERE LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO VESTO LA MAGLIA DELLA ROMA. COME HO CONQUISTATO MOURINHO? FACENDO CIO CHE CHIEDE IN CAMPO. LA MAGLIA NUMERO 10 È SACRA" (VIDEO)

PRIMAVERA, ROMA-HELLAS VERONA: PRESENTE TIAGO PINTO IN TRIBUNA (FOTO)

PRIMAVERA, ROMA-HELLAS VERONA 1-0: CHERUBINI E MARIN LANCIANO I GIALLOROSSI MOMENTANEAMENTE AL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA (FOTO)

MOURINHO E (UN'ALTRA) ESULTANZA COL RACCATTAPALLE: SUCCESSE ANCHE COL TOTTENHAM IN CHAMPIONS LEAGUE (FOTO e VIDEO)

SASSUOLO-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI. GIALLOROSSI POTRANNO ACQUISTARE TRIBUNA EST E OVEST

FOTO - IEMMELLO COME TOTTI: IL CENTRAVANTI DEL CATANZARO SEGNA NEL DERBY CONTRO IL COSENZA E SFOGGIA LA MAGLIA "VI HO PURGATO ANCORA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24