Mou in Procura da Chiné, poi in conferenza: "Marcenaro? Mi aspetto giustizia". Con la Fiorentina Zalewski a sinistra, Pellegrini provato titolare. Italiano recupera Nico Gonzalez

09/12/2023 20:54

LAROMA24.IT  (Chiara Ciotti) - Ieri José Mourinho è stato ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Chiné in merito alle dichiarazioni sull'arbitro Marcenaro prima di Roma-Sassuolo, oggi il tecnico giallorosso ne ha parlato anche in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina: "Non ho mai offeso l'arbitro o messo in dubbio la sua qualità, mai. Non riesco a trovare nessun tipo di problema, questo è quello che ho espresso al procuratore federale. Mi aspetto giustizia".

Secondo quanto filtra dalla seduta di rifinitura svolta a Trigoria, Zalewski dovrebbe giocare dall'inizio a sinistra, sostituendo Spinazzola, mentre Pellegrini è stato provato titolare. Il tecnico viola Vincenzo Italiano, invece, dopo la partita di Coppa Italia contro il Parma, vinta ai calci di rigore, recupera Ikoné e Nico Gonzalez, che saranno a disposizione domani all'Olimpico contro i giallorossi nella 15esima giornata di campionato.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT - MOURINHO, LA PARTITA IN PROCURA 

TRIGORIA, RIFINITURA PRE FIORENTINA: PELLEGRINI PROVATO TITOLARE, SANCHES IN GRUPPO. CONFERMATO ZALEWSKI A SINISTRA (FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "MAI OFFESO MARCENARO, MI ASPETTO GIUSTIZIA. CONTENTO DEL SOSTEGNO DELLA SOCIETÀ, NON ABBIAMO PARLATO DI RINNOVO" (FOTO E VIDEO)

FIORENTINA, ITALIANO: "GONZALEZ CONVOCATO. CON LA ROMA SERVIRANNO PERSONALITÀ ED ENTUSIASMO" (VIDEO)

ROMA-FIORENTINA, I CONVOCATI DI ITALIANO: OK GONZALEZ E IKONÉ