Salutata la stagione, si apre il calciomercato. De Rossi: "Con Ghisolfi abbiamo le stesse idee". Huijsen: "Un privilegio vivere la passione per la Roma"

27/05/2024 22:24

Il primo giorno di fine stagione passa dai resoconti della mattinata sulla sconfitta di ieri ad Empoli, per poi cominciare ad aprire definitivamente il sipario sulle voci di calciomercato. Tra chi viene seguito, come Chiesa che però piace a tante big europee, a chi saluta la Roma, come Huijsen che saluta così su Instagram: "Ho avuto il privilegio di vivere la passione per questi colori". Dal premio Ussi, infine, De Rossi spiega: "Con Ghisolfi abbiamo le stesse idee".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - CRISTANTE 'BENZINA AL MINIMO', ZALEWSKI 'VIVACE E VOGLIOSO'. DYBALA 'NON È NELLA MIGLIOR VERSIONE'

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "GHISOLFI NON PUÒ FARE PEGGIO DI PINTO" - VALDISERRI: "GLI ESTERNI DEVONO ESSERE I PRIMI ACQUISTI"

CALCIOMERCATO ROMA, TUTTI PAZZI PER CHIESA: PIACE A MILAN, BAYERN MONACO E LIVERPOOL 

PREMIO USSI 2024, DE ROSSI: "ONORATO DI ALLENARE LA MIA SQUADRA DEL CUORE. DYBALA? DIRE CHE RIMANE PUÒ ESSERE UN BOOMERANG". SPUGNA: "VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI ANCHE IN EUROPA" (FOTO E VIDEO)

PREMO USSI, DE ROSSI: "VOLEVAMO FARE MEGLIO, MA NON È STATA UNA STAGIONE DISASTROSA. CON LA SOCIETÀ ABBIAMO LE STESSE IDEE" (FOTO E VIDEO)

INSTAGRAM, HUIJSEN SALUTA: "GRAZIE ROMA, HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI VIVERE LA PASSIONE PER QUESTI COLORI" (VIDEO)

IN THE BOX - LA CESSIONE DEL SESTO 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24