01/08/2024 21:42
Oggi è stato il giorno di Artem Dovbyk. Al termine di una lunga trattativa con il Girona, l'attaccante ucraino è finalmente sbarcato nella Capitale ed è stato accompagnato dalla CEO Lina Souloukou e dal responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi. Ad attenderlo a Ciampino erano presenti circa 200 tifosi, i quali hanno subito intonato dei cori per il nuovo bomber.
Intanto in mattinata la Roma ha presentato la nuova maglia away ed esordirà nell'amichevole contro l'Olympiakos. La divisa è bianca con dettagli arancioni e si ispira allo street art dello storico quartiere Testaccio.
Per quanto riguarda il mercato, invece, oggi è scaduta la possibilità per gli altri club di esercitare la clausola rescissoria presente nel contratto di Paulo Dybala. Il Milan continua a essere interessato a Tammy Abraham e nella trattativa potrebbe rientrare anche il terzino rossonero Davide Calabria, il quale piace a mister Daniele De Rossi. Inoltre il Frosinone ha messo gli occhi su Ebrima Darboe e starebbe pensando di acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - DYBALA, SCADUTI I TERMINI PER ESERCITARE LA CLAUSOLA
CORSPORT - IN ARRIVO IL TERZINO DESTRO E UN’ALA
CALCIOMERCATO ROMA, FORTE INTERESSE DEL FROSINONE PER DARBOE: IDEA PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO
TRIGORIA: SEDUTA TRA CAMPO E PALESTRA. RIENTRATO SHOMURODOV (FOTO E VIDEO)
CALCIOMERCATO ROMA: IPOTESI CALABRIA NELL’AFFARE PER ABRAHAM AL MILAN. IL TERZINO PIACE A DE ROSSI
STADIO ROMA, IL TAR DÀ RAGIONE AL COMUNE: RESPINTE LE RICHIESTE DI SOSPENDERE GLI ATTI DI SGOMBERO
DOVBYK: L’ATTACCANTE INDOSSERÀ LA MAGLIA NUMERO 11
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24