06/11/2024 22:16
Dopo la sconfitta rimediata contro l'Hellas Verona, domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l'Union SG. I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. Per il match di domani, la Roma ha diramato la lista dei convocati: gli unici assenti saranno Evan Ndicka, febbricitante, Mario Hermoso, Alexis Saelemaekers, ancora alle prese con un infortunio e Samuel Dahl, non inserito in lista UEFA.
Arrivati in Belgio, all'interno dello stadio Re Baldovino, l'ex Heysel, si è poi svolta la consueta conferenza stampa. Ivan Juric ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti per lo più il suo futuro e la precarietà della sua panchina.
Insieme al tecnico croato, è intervenuto anche il portiere Mile Svilar, ormai uno dei punti fermi della formazione giallorossa. Il belga ha affrontato il delicato discorso riguardante gli arbitri che in questo inizio di campionato hanno penalizzato la Roma.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA GAZZETTA DELLO SPORT - PELLEGRINI GIÙ. A GENNAIO 5 PARTENZE
CORRIERE DELLA SERA - JURIC, FIDUCIA A TEMPO. I FRIEDKIN PRETENDONO UN CAMBIO DI ROTTA
IL ROMANISTA - TORTI E RITORTI
IL MESSAGGERO - ROMA, CONTINUA LA CACCIA AL NUOVO CEO: CRESCONO LE QUOTAZIONI DI CARNEVALI
ROMA-BOLOGNA: ARBITRA MANGANIELLO
UNION SG-ROMA: I CONVOCATI DI JURIC. NDICKA, HERMOSO E SAELEMAEKERS OUT (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24