Er più Lotito c'ha la rogna

11/10/2012 18:01

 

MENTRE GIORNI FA:

All’indomani dell’arresto dell’ex capogruppo del Pdl Fiorito, accusato di essersi appropriato di più di 1,3 milioni di euro, si è svolta lo scorso 1° ottobre a Palazzo Ferrajoli la Festa della Cacca, organizzata dall'imprenditore Pazzaglia.

[Tanto per chiarire subito il concetto, all'ingresso si racconta che ci fossero due water e una comparsa vestita da operaio Fiat che chiedeva la carità: del resto, come recitava l'invito (strettamente personale), "Siamo proprio nella merda". Poi, nei saloni dell'attico e superattico di Pazzaglia, una profusione di scopini imbrattati di pongo marrone, assorbenti e, ovviamente, buffet a tema, con dolci dall'aspetto non esattamente rassicurante (eppure apprezzatissimi, a quanto pare: chiedere ad Adriano Aragozzini e Rosanna Lambertucci). A completare il tutto, un olezzo rivoltante, ottenuto ad hoc con fialette puzzolenti sparse negli ascensori - chissà come erano contenti gli altri inquilini di Palazzo Ferrajoli - e per la casa]

Presente il consigliere regionale Pdl Lazio, Veronica Cappellaro.  Tra gli invitati (più di 300) nuove e vecchie glorie della tv - e dato il tema, per lo più trash - come Linda Battista, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, la contessa Patrizia de Blanck, l'ex hostess Alitalia e concorrente GF Daniela Martani, Cicciolina, Amedeo Goria, Flavia Vento, Luciano De Crescenzo, Roberto D'Agostino. E poi lui: Claudio Lotito, immortalato i questo video (minuto 1:40).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STAMATTINA SOTTO CASA SUA:

Gli addetti alle pulizie dell’aeroporto di Fiumicino in sit-in di protesta sotto la villa di Claudio Lotito. Il gruppo di lavoratori si è dato appuntamento di fronte l’abitazione del patron della Lazio, per protestare contro il mancato arrivo della liquidazione, da parte della Snam Lazio Sud e Linda srl, società riconducibili all’imprenditore, che fino alla scorsa primavera gestivano l’appalto delle pulizie all’interno dello scalo romano del Leonardo Da Vinci. Sono circa un centinaio i manifestanti che, dalla mattina dell’11 ottobre, hanno deciso di presidiare la villa di Lotito, situata nei pressi di Porta Ardeatina a Roma, dopo mesi di trattative andate a vuoto con le ex ditte e Aeroporti di Roma, società di gestione aeroportuale. I manifestanti, armati di cartelli e striscioni, sono monitorati dalle forze dell’ordine e hanno intenzione di proseguire il presidio a oltranza.

(Valeria Costantini, Corriere della Sera, 11 ottobre 2012)