23/06/2015 17:53
LAROMA24.IT - Il mercato giallorosso sta entrando nel vivo. Sabatini si muove sul fronte uscite dove c'è da registrare l'interesse del Monaco per Mattia Destro. Il centravanti lascerebbe così spazio all'arrivo di un altro attaccante, per il quale, oltre ai soliti Dzeko e Bacca, si fanno anche i nomi di Lukaku e Benteke. Per il primo c'è stato un incontro con l'agente Mino Raiola, mentre per la prima punta dell'Aston Villa, si punta ad uno sconto sul prezzo del cartellino.
Con il famoso procuratore si è parlato anche di Romero, che potrebbe arrivare a parametro zero. Intanto dal Brasile arriva un nome nuovo per la fascia destra, si tratta del terzino del Botafogo Gilberto, in scadenza di contratto.
___
Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.
___
Corriere della Sera - Gianluca Piacentini: "Tra un incontro e l’altro, Sabatini ha trovato il modo per parlare nuovamente con Mino Raiola di Romero, portiere argentino di 28 anni svincolato dalla Sampdoria. Il suo arrivo a parametro zero potrebbe fare da apripista a quello di un altro assistito di Raiola, come accadde la scorsa estate con Emanuelson e Manolas. Stavolta il prescelto potrebbe essere l’attaccante belga Lukaku, per cui l’Everton chiede oltre 30 milioni di euro, più o meno gli stessi soldi che pretendono il Siviglia e il Manchester City per Bacca e Dzeko mentre l’Inter ha risposto con un secco rifiuto alla richiesta di informazioni per Mauro Icardi"
Il Tempo - Alessandro Austini: "(...) Ma la Roma è già pronta a compensare in parte la spesa con le cessioni.Praticamente fatta quella di Gervinho all’Al Jazira, in ballo quella di Doumbia (Cina, Russia o West Ham), sempre più vicina quella di Destro, che sembra destinato al Monaco a caccia di un sostituto di Berbatov. Si spiega così il blitz di Sabatini la settimana scorsa nel Principato"
La Gazzetta dello Sport - Davide Stoppini: "Bacca ha fretta, Sabatini no. E oltre alle comproprietà, c’è anche un altro motivo: il d.s. gioca su più tavoli. E così prende in mano una cartina e piazza le sue bandierine in Inghilterra, in Premier League. "
Il Messaggero - Ugo Trani: "Bloccato Bacca, con ingaggio da 3 milioni a stagione. Ma non solo lui. Negoziazioni in corso anche per Aubameyang (offerti a febbraio 12 milioni) e Immobile (contatti con l’agente Moggi jr) del Borussia Dortumund, per Benteke dell’Aston Villa che pretende 40 milioni e per Lukaku (indicato da Garcia e assistito da Raiola) dell’Everton che ne chiede 35. Sabatini ha quindi ripetuto più volte in questi giorni, e ad altri interlocutori, lo stesso discorso fatto a Cordoba. Non ha mai scartato nemmeno Luiz Adriano e Dzeko e, nel weekend, ha riprovato per Jackson Martinez che ha poi scelto l’Atletico Madrid"
Il Messaggero - Stefano Carina: "Dal Brasile rimbalza l’indiscrezione che anche il club giallorosso è tra le società italiane che sta studiando la situazione di Gilberto, terzino destro del Botafogo, in scadenza di contratto. Rabiot ha invece rotto con il Psg: a Trigoria lo seguivano la scorsa estate, prima che rinnovasse. Piace José Mauri che però sembra destinato al Milan."