24/07/2015 16:17
LAROMA24.IT - Dopo le voci sempre più insistenti, e le trattative estenuanti per i tifosi, la Roma sta per ufficializzare i primi colpi di mercato, fatto salvo Iago Falque, Salah e Szczesny. I due giocatori sono pronti a sbarcare a Roma, ma ora Pallotta traccia la strada per proseguire questo mercato in direzione centravanti, vendere prima di comprare Dzeko.
La squadra giallorossa sarà poi dalla giornata di oggi in Indonesia, terra d'origine di Nainggolan, che è anche il calciatore più atteso insieme a capitan Totti, è Radjamania a Giacarta.
Sabatini mette le mani sul giocatore del '94 Ghayas Zahid, giocatore under 21 norvegese.
___
Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.
___
La Repubblica - Giulio Cardone
(...) Ora Sabatini vuole stringere per Dzeko, ma l’input di Pallotta è chiaro: prima si cedono Destro e Doumbia, poi si compra il bosniaco. Accordo raggiunto anche con Adriano, vanno ridotte le distanze con il Barcellona: 4 più bonus l’offerta, 8 la richiesta. Visti i progressi di Castan, Pallotta apre alla cessione di Romagnoli: il Napoli è arrivato a 28 milioni più di 2 di bonus, il Milan è fermo a 25 ma il difensore vuole giocare con Mihajlovic (rossoneri favoritissimi). Il progetto di Berlusconi è completare la squadra con lui, Ibra e Witsel per puntare allo scudetto.
___
La Gazzetta dello Sport - Chiara Zucchelli / Andrea Pugliese
(...) Sarà Radjamania, dunque, in questi giorni indonesiani. I bambini muoiono dalla voglia di vederlo dal vivo, lui e la sua cresta, proprio come l’Indonesia, che magari avrebbe sperato che Radja scegliesse la sua nazionalità piuttosto che quella belga. In serata terrà anche una conferenza attesissima da tutti i media nazionali, lui che da queste parti è considerato un po’ la stella cometa di un futuro lontano. «Sono emozionato all’idea che la Roma sia in Indonesia, una nazione bellissima — ha detto Radja — Due anni fa l’ho visitata per la prima volta e me ne sono letteralmente innamorato. Mi ero ripromesso di tornarci presto, lo stile di vita indonesiano mi ha sempre incuriosito e ne sono rimasto molto colpito». Già, perché Radja poi ha i tratti somatici tipici dell’orientale.
___
La Gazzetta dello Sport - Massimo Cecchini
DZEKO & ZAHID Più o meno quello che sta succedendo per Dzeko. Pellegrini ha detto: «Non so se potrò contare su di lui», mentre Jovetic ha rivelato: «Credo che Edin andrà alla Roma». In riva al Tevere se lo augurano tutti. Intanto potranno andare alla scoperta di Ghayas Zahid, classe 1994, trequartista del Varelenga e dell’Under 21 norvegese, che sta per essere preso e girato in prestito per farlo crescere. il futuro, in fondo, si costruisce anche così.
___
Il Messaggero - Stefano Carina
IN ARRIVO ZAHID Molti meno saranno versati al Valerenga per Zahid. Classe ’94, centrocampista di qualità con un buon feeling con il gol (13 reti in 45 gare). Il ds lo ha messo nel mirino: dopo Borg, Ponce, Sergio Diaz e Diallo, potrebbe essere lui la nuova scommessa targata Sabatini. Magari da girare in prestito in un altro club di serie A. Il Carpi ha richiesto Marquinho.