11/07/2015 15:50
LAROMA24.IT - Ultimo giorno di ritiro in quel di Pinzolo per la Roma che nel pomeriggio affronterà il Gyirmot FC Gyor, squadra di serie B ungherese. A tenere banco oltre allo show di Francesco Totti, che ieri insieme a Rudi Garcia ha incontrato in piazza i tifosi per salutarli prima del ritorno nella capitale, è come al solito il mercato.
Per Dzeko si continua a trattare e Sabatini è atteso la prossima settimana in Inghilterra per chiudere l'operazione. Sul fronte terzino oltre ai soliti nomi - Baba, Masuaku, Adriano - spunta anche quello del giovane svedese Augustinsson. Intanto per la porta offerto il poretiere del Real Madrid Keylor Navas.
___
Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.
___
La Gazzetta dello Sport - Andrea Pugliese/Chiara Zucchelli
Sabatini ci sta lavorando, così come sta lavorando sul portiere: al momento per l’Australia sono in partenza, oltre a De Sanctis, Lobont e Svedkauskas, che però verrà ceduto. Al d.s. è stato proposto Keylor Navas, ma Romero è sempre in pole perché arriverebbe a parametro zero. Lui però cerca una squadra che lo faccia giocare e per questo sta risalendo posizioni Alisson del Porto Alegre, 23 anni
----
Il Messaggero - Stefano Carina
Dzeko è lì che attende: la prossima settimana Sabatini volerà a Manchester per provare a limare la differenza tra domanda e offerta (la volontà del ds è di non andare oltre i 20 milioni di euro).
----
Il Corriere della Sera - Luca Valdiserri
Garcia ha lasciato una traccia: «In questa stagione non ci saranno né Mondiali né Coppa d’Africa, che molto ci è costato». Significa che Baba può arrivare perché il Ghana non lo sfrutterà al massimo proprio quando il campionato entra nel vivo? Oppure che non si vuol ripetere l’errore di riempire la rosa di giocatori che ogni due anni devono affrontare una competizione ufficiale in inverno?
Se è vera la seconda ipotesi prendono forza le candidature di Kurzawa (ma costa un botto), Adriano e Augustinsson (campione d’Europa under 21 con la Svezia)