Quattro volti per un nuovo vice Doni

19/06/2009 10:46

Sorrentino: è lui la prima scelta. Artur e Okaka in cambio, Chievo pronto a trattare. È lui laprima scelta della Roma, l’intenzione sarebbe quella di intavolare un’operazione con il Chievo a cui dirottare magari il brasiliano Artur e Okaka (o qualche altra comproprietà tra i gioani che rientrano alla base o tra quelli in partenza dalla Primavera, che tra l’altro i veneti seguono da tempo e apprezzano molto). Insomma difronte ad una offerta per Stefano Sorrentino il direttore sportivo gialloblu Sartori ha fatto capire di essere pronto a trattare. Ma ha anche detto che fino ad oggi non ha ricevuto nessuna offerta uffciale.

Iezzo: Dal rigore parato a Kakà all’infortunio: piace e si sente un po’ emarginato a . Iezzo avrebbe un altro anno di contratto, ma ritiene che il gli stia inviando messaggi guardandosi intorno. E per lui la Roma è la chance per chiudere alla grande.

Castellazzi: ha chiesto alla Sampdoria di essere lasciato libero. A Genova si parla di Roma…E’ di queste ore la notizia che il blucerchiato abbia bussato alla porta del suo per chiedere di poter andare via. Ha parlato di occasione personale e in molti sospettano che questa occasione possa essere proprio la Roma. Che però non ha ancora deciso. E che fino a prova contraria dovrebbe metterlo in terza posizione.

Benussi: in serie A giovanissimo è tornato titolare al Lecce. Ha tanta voglia di riscatto. Benussi ha un età per cui non vorrebbe tornare a fare il secondo, ma giocarsi ancora una chance. Una chiamata della Roma, certo, potrebbe fargli rivedere i piani: secondo nella Capitale, con una prospettiva per dell’Europa, avrebbe tutto un altro sapore. La Roma lo ha valutato con quarta opzione, sapendo anche gli ottimi rapporti che ha con la società inglese.