29/07/2009 08:22
Di certo a Luciano Spalletti Cruz e/o Pavlyuchenko starebbero più che bene, sicuramente più di Mirko Vucinic, per esempio, che con l'arrivo dell'argentino o del russo potrebbe quasi considerarsi una riserva. Il 4-2-4 non è sicuramente ideale per il suo gioco. Per il montenegrino si aspetta l'offertona inglese, era arrivata quella del Tottenham ma lui non ne ha voluto sentire, si aspetta l'Arsenal che però prima vorrebbe tentare di arrivare a Huntelaar.
Si aspetta anche per Alberto Aquilani, ma la sua è una situazione circostanziata: Liverpool. In Spagna, ambienti Real, assicurano che Xabi Alonso la prossima settimana diventerà uno dei nuovi compagni di Kakà, a quel punto i Reds muoverebbero sul Principino. A dama ci vuole arrivare, un po' a sorpresa ma nemmeno troppo, il Manchester City: gli ultimi nuovi ricchi del pallone starebbero per presentare per Mexes una di quelle offerte a cui non si può rinunciare, almeno è quanto assicura Le Parisien. Certo è che, se arrivasse veramente, la Roma rischierebbe di vacillare, anche se soltanto pochi giorni fa Spalletti in conferenza ha praticamente dichiarato il francese incedibile. Quindi per ora non si muove.
Altro: Esposito, il difensore del Lecce, verso Genoa, Barusso a Brescia, Brighi attraverso il suo procuratore fa sapere di «essere molto legato alla Roma», Panucci è ancora senza squadra, Emerson, che da tempo non è più depresso, è tornato a casa sua, in Brasile, al Santos.