31/10/2009 11:46
Con i rossoblù, invece, le limitazioni si ridurranno al minimo: biglietto singolo, ma solo per i bolognesi. Sarà così evitato un nuovo record negativo di presenze. Magra consolazione. Resterà lalone di malinconia che Roma sta vivendo in questo periodo. Sarà una partita particolare, e non solo per il clima da contestazione che si respirerà. La Curva Sud dedicherà cinque minuti di silenzio alla memoria di Stefano Cucchi, il ragazzo romano morto in circostanze tutte da chiarire il 22 ottobre nel reparto penitenziario dellospedale Sandro Pertini, a sei giorni dallarresto per il possesso di venti grammi di sostanze stupefacenti.
Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 13 di domani, presso i Roma Store e fino alle 15 sia nelle ricevitorie Lottomatica sia al Gran Teatro di viale Tor di Quinto. Gli under 14 entreranno gratis, ma solo in Tribuna Tevere, e i biglietti omaggio potranno essere ritirati solo nei Roma Store. Non solo. Genitori (ma pure nonni o zii) dovranno dimostrare, documenti alla mano, letà del baby romanista e il rapporto di parentela, fino al quarto grado. Riduzioni per gli under 12, che pagheranno un po meno del 50% in Tevere e Monte Mario. La differenza tra under 14 e under 12 è sempre la stessa: i ticket omaggio valgono solo per la Tevere e sono rilasciati a precise condizioni.
EUROPA LEAGUE Per giovedì contro il Fulham, manco a dirlo, la prelazione è stata decisamente fiacca. A Trigoria sperano di riempire lo stadio con la vendita libera, iniziata ieri. Con ogni probabilità, gli spettatori saranno meno di 30.000.
INTER Infine, dalle 10 di lunedì saranno messi in vendita i tagliandi (massimo uno a testa) del posticipo con lInter dell8 novembre. Potranno essere comprati fino alle 19 di sabato 7 nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Lazio. Il costo? 30 euro.