Totti-Roma, la settimana del sì

02/11/2009 09:48



Sarà di sicuro un incarico nell’area tecnica. L’avvo­
e il commercialista di , Leonardi, che hanno i rispet­tivi studi professionali in due vie vi­cine in Prati, hanno definito ogni dettaglio. Ora Rosella Sensi e Fran­cesco devono solo darsi ap­puntamento per ufficializzare la firma. Il presidente ha sempre det­to che avrebbe mantenuto la paro­la e ha dato il suo ok al contratto da tempo. Non c’è mai stato nessun ostacolo da parte della banca al rin­novo di . Da parte sua, ha dato la parola che straccerà il con­tratto il giorno in cui dovesse accor­gergersi di non farcela più, anche prima, eventualmente della sca­denza del 2014. La firma arriverà domani o al massimo entro questa settimana. Con il rinnovo del capi­tano, arrivato con qualche ritardo, si chiude l’attività contrattuale del­la società. Gli altri sette giocatori in scadenza al 30 giugno non hanno appuntamenti fissati e probabil­mente saranno lasciati liberi dalla Roma.


Ieri ha sofferto in tribuna d’onore insieme con il figlio Cri­stian ed alcuni amici storici. Aspet­ta comunicazioni sul contratto.

«Non so ancora quando devo firma­re » . E poi ha aggiunto scherzando: «Chissà se firmo...» . Intanto prose­gue il programma di lavoro per ac­celerare i tempi di recupero. Il ca­pitano conta di poter rientrare tra tre settimane contro il Bari al­l’Olimpico.

Continua a lavorare al ritmo di due sedute al giorno, an­che ieri era a Trigoria e ha fatto po­tenziamento muscolare e fisiotera­pia. Da domani riprenderà a corre­re. Il recupero, a una settimana dal­l’intervento, procede in modo posi­tivo. Venerdì sera è stato l’unico giocatore autorizzato a lasciare il ritiro, ma non c’è stato nessun caso. Secondo una normativa interna, ap­plicata nella passata stagione con Aquilani e Cicinho, gli infortunati gravi sono dispensati dal ritiro. No­nostante questo, è rimasto gio­vedì e sabato sera con i compagni a Trigoria e venerdì è tornato a casa.