31/01/2010 09:53
abbiamo tanto bisogno dei nostri tifosi e che ci diano una grossa mano». Più chiaro di così, Claudio Ranieri, non poteva essere. I dati che trapelano da Trigoria, però, sono in linea con il trend stagionale. Ieri pomeriggio, ad esempio, cè stato un buon flusso di vendite ma nulla di eccezionale. A primo impatto, tuttavia, emerge un dato incontrovertibile: non sempre sono i risultati che riempiono lOlimpico. Il momento romanista è felice, ma è come se ci fosse un freno a mano tirato sulla voglia di Roma.
La speranza di arrivare ad almeno diecimila paganti è debole, ma esiste. Cè tempo fino alle 13 di oggi nei Roma Store (soltanto, però, quelli di piazza Colonna e via Appia Nuova) e fino alle 15, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I tagliandi, vanno dai 15 euro della Curva Nord fino agli 80 della Tribuna Monte Mario Top. Ticket gratuiti per gli under 14 in Tribuna Tevere, ottenibili soltanto nei Roma Store e fino ad esaurimento scorte. Per loro, sarà vincolante la presentazione di un documento, la consegna di una fotocopia dello stesso e lattestazione del grado di parentela delladulto che accompagna il bambino lupacchiotto.
COPPA ITALIA Per lincontro di giovedì prossimo con lUdinese, i tagliandi sono a disposizione nei canonici
punti vendita, fino a ridosso della gara. I prezzi? Popolari: 10 euro per le Curve, 20 i Distinti, 50 la Tevere Centrale e 65 la Monte Mario Centrale. Sono previste riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gratis gli under 14.
ROMA-FIORENTINA Inizia domani (dalle ore 15 e fino alle 19 di sabato), nei punti ticketone, la vendita per la
trasferta di domenica sera. Costo: 22 euro. Potranno acquistare il biglietto soltanto i residenti nella regione Lazio.