07/01/2010 08:21
Il rammarico si legge anche sul volto del nuovo arrivato Toni: «Sembrava una partita chiusa, peccato perché vincendo avremmo raggiunto il terzo posto». «Lavorerò in settimana per tornare in forma e dare il mio contributo» ha aggiunto lex centravanti azzurro.
Perrotta è tornato invece sullepisodio del primo gol del Cagliari: «Se Rocchi avesse fischiato diversamente ora staremo qui a parlare di unaltra partita», si è lamentato il centrocampista che ha aggiunto: «Con questo risultato è un po come se avessimo perso».
A riportare il sorriso ci ha pensato Gian Paolo Montali: «Cè latmosfera giusta nello spogliatoio. Larrivo di Toni e i risultati positivi hanno portato entusiasmo nellambiente». Poi una battuta su Azevado, da qualcuno paragonato niente meno che a Roberto Carlos, che fra qualche ora potrebbe diventare il nuovo vice-Riise: «Se ci sono le opportunità cercheremo di coglierle. Il suo nome è entrato con veemenza nelle ultime ore ma non scordiamoci Tonetto». Lultimo ad uscire dagli spogliatoio è Taddei: «Sto tornando ai miei livelli ma ancora non sono al top della forma».