L'ottimismo di Totti: "E non finisce qui..."

14/02/2010 10:27

Sorride anche capitan : «Contro il Palermo abbiamo ottenuto un risultato eccellente. Per noi si sta aprendo un denso ciclo di partite difficili, quindi dobbiamo dosare le energie allo scopo di ottenere i massimi frutti. Sono molto contento per i gol realizzati da Julio, Matteo e John. Ora attendiamo i risultati delle altre squadre e poi potremo guardare come sarà la classifica».

Realista Mexes: «Stiamo giocando bene ma siamo anche fortunati. Abbiamo sistemato nel migliore dei modi il reparto difensivo. Sto giocando poco? E’ vero ma rimango molto attaccato a questa maglia».

Torna a parlare Rosella Sensi: «Le cose stanno andando bene, speriamo di continuare così. Lo scudetto? Pensiamo al Panathinaikos e al Catania»».

Sulle parole di Zamparini, che in settimana l’aveva stuzzicata più volte preferisce glissare: «Non raccolgo le provocazioni, sto imparando tante cose e non voglio commentare. Noi conosciamo il presidente del Palermo, è così».

Raggiante Baptista: «Sono felice per il gol. Ci gira tutto bene. I fischi? Sono tranquillo».

Passerella finale per Montali: «Siamo contenti, stiamo andando molto bene. Nel primo tempo abbiamo sofferto ma nel secondo Ranieri ha sistemato le cose a livello tattico. Noi non siamo l’anti-Inter, siamo la Roma: una squadra speciale fatta da giocatori speciali». Sulla prestazione di : «Francesco in campo è stata una nota super positiva, Peccato per l’ammonizione».