Un biglietto ogni tre secondi. Siamo già...tutti a Firenze!

02/02/2010 10:43

E l’Europa League? Anche qui si viaggia alla grande. La prelazione per i biglietti di Panathinaikos-Roma del 18 febbraio, continua a vele spiegate. Le proiezioni numeriche per la sfida di coppa vanno ben oltre le più rosee aspettative. Per coloro che in questa stagione hanno seguito almeno tre trasferte europee e quindi nel pieno diritto di rientrare nei parametri della prelazione, c’è tempo fino alle ore 18 di giovedì per l’acquisto nel

Roma Store di via Appia Nuova. Sarà necessario presentare un documento, insieme ai precedenti tagliandi presi a proprio nome. La vendita libera, invece, comincerà alle 10 del giorno successivo e si protrarrà fino alle 13 del 16 febbraio. Soltanto due i ticket a persona, al costo di 20 euro ciascuno.

Giovedì alle ore 21 torna invece la Coppa Italia. I biglietti, per il match contro l’Udinese, sono in vendita da venerdì scorso. Sarebbe delittuoso dire che le cifre in movimento sono proprio da semifinale, ma parrebbe esserci una sorta di risveglio fra la tifoseria. Merito, forse, delle belle prestazioni della formazione di Ranieri, o del cosiddetto meno 3 alla stellina d’argento. A Trigoria contano di riempire mezzo Olimpico. Proprio in funzione di questa speranza, anche stavolta hanno mantenuto la strategia dei prezzi popolari: 10 euro nelle Curve, 20 nei distinti, 35 nella Tevere Laterale, 50 in quella Centrale e 75 in Monte Mario Top. Sono previste riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Chi ha meno di 14 anni entra gratis ovunque tranne in Monte Mario a condizione che, l’adulto accompagnatore del baby lupacchiotto, acquisti un biglietto intero nei Roma Store.