Cresce l'attesa della partitissima

24/03/2010 09:50

La tendenza, comunque, è che ci sarà il tutto esaurito, tra oggi e domani dovrebbe essere venduto tutto per un incasso, nonostante l’appreza­bile scelta di prezzi bassi ri­spetto a quelli fissati solita­mente per le partitissime, che sfiorerà probabilmente i due milioni di euro.

Da Milano arrivano anche notizie di biglietti esauriti per quel che riguarda i tremila­cinquecento spediti dalla Ro­ma alla società nerazzurra (anche qui oltre mille in meno rispetto al possibile per que­stioni di sicurezza).

Insomma, dopo la partita con il Milan, la Roma farà re­gistrare il secondo tutto esau­rito della stagione, evento che non capitava dall’anno scu­detto ( Roma- Parma, 17 giu­gno 2001). I biglietti rimasti si possono acquistare nei Roma Store, nelle ricevitorie abili­tate della Lottomatica e alla biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto (se ne possono acquistare un massimo di quattro presentando altret­tanti documenti validi d’iden­tità).

Venerdì presso gli uffici della della Capitale ci sarà la riunione per defini­re gli ultimi dettagli sulla si­curezza, riunione a cui parte­ciperanno le forze dell’ordine, vigili del fuoco, vigili urbani, nettezza urbana, più i rappre­sentanti della Roma. Saranno impiegati centinaia di agenti, sarà impossibile avvicinarsi allo stadio se non si sarà in possesso di un regolare bi­glietto. La speranza, ovvio, è che sabato sia solo una festa di sport.