31/03/2010 09:12
Parole importanti, soprattutto se dette a favore di un giocatore con cui i rapporti adesso sono ormai arrivati al minimo sindacale. Il sorpasso nel gradimento di Ranieri, infatti, ha allontanato i due brasiliani, anche se entrambi si comportano con perfetta professionalità. Totti Mondiale Travestendosi da Lippi, poi, Julio Sergio «vede» anche Totti già in viaggio verso il Mondiale.
«Francesco sta lavorando molto per tornare al meglio spiega per lui hanno anche comprato un tapis roulant particolare perché recuperi le condizioni fisiche ottimali e sia in forma tale da andare in Sudafrica. Io lo spero: uno come lui può fare la differenza, confido davvero che al Mondiale ci vada».
Corsa scudetto Magari col tricolore sulla pelle, perché ormai il portiere brasiliano non si tira indietro nella sua voglia di sognare. «Essere dove siamo è già una vittoria, ma vogliamo di più. Ci sono ancora tanti punti in palio e lotteremo per il titolo. Il mio futuro? Sto aspettando di rinnovare il contratto e le cose sono a buon punto. Voglio rimanere qui a lungo e tornare in Brasile nel 2013-2014». Magari raccontando di una Roma che, un giorno, per calcio impazzì di felicità.