Primavera: a Trigoria c'è il Bari

20/03/2010 11:34

 

Primo fra tutti Stefano Petti­nari, nove gol in questo cam­pionato, la variabile più impre­vedibile del gioco di . Qualità talmente evidenti che gli hanno fruttato la convoca­zione da parte di Ranieri per la sfida contro l’Udinese.

Per sopperire all’assenza del­l’esterno del tridente,
potrebbe dar fiducia dal primo minuto a Djieme. Un’altra soluzione, ma forse con un coefficiente di rischio più alto, sarebbe il lancio im­mediato di Piscitella, talentuo­so ragazzo classe ‘ 93, convoca­to per l’occasione dagli Allievi Nazionali.

 

Oltre all’assenza di Pettinari, dovrà fare i conti a centrocampo con la di Stoian, ma in compenso re­cupererà, dopo tre settimane di assenza, Mladen. Ancora nien­te da fare, invece, per Frascato­re e Zamblera.



Così a Trigoria (ore 15):

 

ROMA ( 4- 3- 3): Pena; De Pro­speris, Antei, Malomo, Sini; Mladen, , Citro; Djie­me, Scardina, Sciarra. A disp.: Santarpia, Tortosa, Buono, Po­linni, Koulenthiran, Alessan­drini, Montini. All. .

BARI ( 4- 3- 1- 2): Peola; Loiaco­no, Pepe, De Maria, Gigli; Mon­temurro, Bellomo, Crimi; Ka­matà; Visconti, D'Ancona. A disp.: Paradiso, Caprioli, Pisa­ni, Gammone, Bruno, Monopo­li, Grandolfo. All.: Maiellaro.