01/04/2010 09:53
Le disposizioni della Prefettura di Bari, che ha imposto alla società pugliese una messa in vendita progressiva dei circa 13.000 tagliandi disponibili, ha fatto sì che molti tifosi romanisti arrivati alle ricevitorie Ticketone si siano sentiti dire che i biglietti erano esauriti. In realtà si trattava solo di blocchi dovuti alle disposizioni della Prefettura e a qualche problema informatico. Niente di grave, ma chi fosse tornato a casa a mani vuote dovrebbe sapere che ci sono almeno altri 4.000 biglietti a disposizione per i tifosi romanisti residenti nel Lazio. Solo per i residenti. Tanto che i 70 soci del Roma Club Bari saranno costretti, dalle disposizioni in materia di sicurezza, a vedere la partita in mezzo ai tifosi biancorossi, non avendo potuto acquistare il biglietto per il settore riservato ai tifosi romanisti.
DERBY Dopo Bari la Roma affronterà allOlimpico lAtalanta e, la settimana successiva, domenica 18 aprile, ore 20.45, sarà la volta del derby contro la Lazio. Ieri sono state pubblicate le disposizioni di vendita dei biglietti.
ROMA Queste le date da ricordare: dalle 10 di martedì 6 aprile fino alle 20 di giovedì 8 prelazione per gli abbonati di Curva Sud e Nord presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate AS Roma e gli AS Roma Store; dal 9 aprile prelazione per gli abbonati dei Distinti Sud e Nord, fino a domenica 11 aprile. Tutti gli abbonati di Curva e Distinti, sia Nord che Sud, avranno diritto a un biglietto dei relativi settori Sud, quelli tradizionalmente riservati al tifo romanista. Di conseguenza la vendita proseguirà fino a esaurimento dei tagliandi disponibili. Dalle 15 di martedì 13 aprile, fino alle 15 di giovedì 15 aprile, prelazione per gli abbonati di Tribuna Monte Mario e Tevere presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio.
LAZIO La prelazione dei biglietti dei settori Curva e Distinti Nord per gli abbonati biancocelesti sarà riservata in occasione del derby ai possessori della Poste Pay SS Lazio. La prelazione sarà possibile nei giorni 6 e 7 aprile presso i Lazio Style di via Calderini, Parco Leonardo, Valmontone, Soratte e Frosinone. La vendita libera proseguirà dalle 12 di giovedì 8 aprile per i settori Curva e Distinti Nord e dalle 12 di lunedì 12 aprile per i settori Tribuna Tevere, Tevere Centrale, Monte Mario e Tribuna dOnore. Il tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Lazio Style 1900 e presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio.
I PREZZI Curva Sud, Nord e Distinti Nord: 20 euro. Distinti Sud: 30 euro. Tribuna Tevere: 55 euro. Tribuna Tevere Centrale: 75 euro. Tribuna Monte Mario: 110 euro. Tribuna dOnore: 155 euro.