Roma, rivoluzione Ranieri

28/04/2010 11:28



Tre giorni dopo, nella finale di coppa Italia contro l’Inter, sarà invece Cassetti a mancare, causa . Anche in quel caso potrebbe essere Burdisso a spostarsi. Questa volta sulla fascia di destra. L’alternativa è Motta che Ranieri però fatica a prendere in considerazione dopo la disastrosa gara con il Livorno. Il terzino ex-Udinese è in procinto di tornare in Friuli a fine stagione e sta passando gli ultimi giorni a Roma fra una panchina e una tribuna.

Un altro giocatore sembrato stanco e stressato in questo finale di stagione è . Ranieri sta pensando di preservare il centrocampista della Nazionale in vista di Inter-Roma di Coppa Italia, magari concedendo un tempo a Brighi nella trasferta di Parma. Per ora però è solo un’idea. In attacco si ripresenterà invece il solito duello “To-To”. Vucinic e Menez partiranno ancora titolari mentre uno fra Toni e sarà costretto alla panchina. Il primo giocherà con molta probabilità sabato a Parma, il secondo verrà schierato in coppa Italia 4 giorni dopo.

Out fino a fine stagione Doni. Il brasiliano, ufficialmente infortunato ad una spalla, non ha digerito l’esclusione dalla partita di coppa Italia contro l’Udinese e si è praticamente autoescluso in attesa di essere ceduto.