«Nonne’, ormai sei finito»

12/05/2010 11:56

 

Nel frattempo motiva la sua reazione alla rivista “Diva e donna”: «Balotelli mi ha subito provocato, mi ha detto perfino ‘Ah nonne’ sei finito! Ho sbagliato, ma non ho mai detto negro di m..., ma pezzo di m... Mi sento molto solo. Ho sbagliato ma sono stato provocato». Poi dal suo sito aggiunge: «Tutto quello che più amo al mondo è qui a Roma».

Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti. Si sono rivisti sia Vucinic che Cassetti mentre Pizarro ha dovuto lasciare la seduta dopo un colpo ricevuto al collo del piede. Niente di che, pare. Verso Verona: esauriti i 7000 tagliandi del settore ospiti, i tifosi giallorossi stanno continuando ad acquistare biglietti di tribuna del Bentegodi. Curiosità: qualora Ranieri superasse il Chievo, il suo scudetto personale lo avrebbe comunque vinto. Subentrato alla terza giornata di campionato con la Roma ferma al palo, ha totalizzato 77 punti. Se si considera che Mourinho dopo due turni ne aveva già racimolati 4, sottratti ai 79 attuali è a quota 75.

Statistiche che non fanno classifica anche se come ieri ha ripetuto Ranieri «il sogno che la Roma ha regalato ai suoi sostenitori non può toglierlo nessuno e il calcio, senza un sogno, non va in paradiso».