Okaka: «Qui sto bene ma non so se resterò»
25/05/2010 11:03
partito in prestito a gennaio dopo aver comunque segnato gol importanti (lultimo proprio il giorno prima di partire contro il Siena) con la Roma, dovrebbe rimanere unaltra stagione al Fulham. La società giallorossa e quella inglese avevano un accordo verbale per il prolungamento del prestito per altri 12 mesi, e visto che in questi sei mesi il calciatore si è trovato benissimo in Inghilterra e il suo processo di maturazione ha avuto unaccelerata, tutto lascia pensare che possa rimanere a Londra.
Okaka ieri ha parlato della sua esperienza londinese e del suo futuro. «Il calcio inglese è diverso a livello tattico e ci sono meno pressioni. Qui a Londra sto bene».
Il centravanti di Castiglione del Lago non si pronuncia su dove giocherà il prossimo anno. «Il mio futuro? Al momento non si sa nulla. Penso di poter avere delle novità il prossimo mese. La mia volontà? In Inghilterra sto bene, ma prima di dire cosa voglio fare devono parlare le società e credo non labbiano ancora fatto. Di conseguenza non so ancora cosa farò e cosa voglio fare. Vedremo».