Toni scalpita: "Prendiamoci questa Coppa all'Olimpico"

05/05/2010 12:53

Una coppa Italia non vale uno scu­detto, ma rimane comunque l’al­tro trofeo del calcio italiano, con­sentirebbe alla Roma di non sen­tire più nelle orecchie quello ze­ro tituli mouriniano che lo scorso anno fece tanto scalpore, così co­me le parole di ieri del tecnico portoghese, parole che, giusto per dirne una, non è che siano state tanto precise, come quando ha detto che l’Inter ha giocato dieci partite in più di qualsiasi al­tra squadra italiana, un falso to­tale, sarebbe stato il caso di docu­mentarsi, la Roma alla fine di questa stagione avrà giocato ap­pena una partita in meno dei ne­razzurri e quella partita si deve ancora giocare, la finale di .



Ma torniamo a Toni che stase­ra, tra l’altro, molto probabil­mente almeno all’inizio vedrà la finale di coppa Italia in panchi­na, al fianco di Claudio Ranieri. Ma questa eventualità non ha di­minuito l’entusiasmo dell’attac­cante che ieri, attraverso il suo sito ufficiale, ha invitato i tifosi a stare vicino alla squadra: « Anche quella contro il Parma è stata una buona partita e ci siamo guadagnati una bella vittoria. Peccato che l'Inter non abbia compiu­to passi falsi dome­nica scorsa. Ora cerchiamo di portarci a casa la finale di Coppa Italia contro i neroazzurri. Non mancate!» .

I tifosi giallorossi, di sicuro, non mancheranno, Luca Toni si augura di poter dare il suo con­tributo alla conquista della stel­la d’argento, decima coppa Ita­lia, per un traguardo che vedreb­be la Roma per prima tagliarlo. Il futuro del giocatore? Si deci­derà a fine stagione. Toni ha già detto chiaro e tondo di voler ri­manere, aspetta risposte da Ba­yern e Roma