Adriano-narcos, i sospetti aumentano

04/06/2010 12:02

Tramite un comunicato, la Procura ha infatti fatto sapere che gli episodi di cui è sospettato il futuro giallorosso “sono gravissimi e ci sono forti indizi che lui stesso abbia consegnato denaro al narcoboss”. C'entra poco col calcio, ma l'intricata vicendafa per lomenointuire che il rischio di non veder sbarcare come da programmi - la mattina del 7 giugno - nella capitale il giocatore è grande. Tutti pronti ad accoglierlo

Nel frattempo sull'utilizzo dell'ex interista s'è sbottonato Claudio Ranieri, pronto a spiegare che «sono contento dell’arrivo di Adriano, l’operazione è stata condotta da Pradè: sua l’idea, suo il merito di aver chiuso l’affare. Roma può aiutare Adriano a rigenerarsi». E anche Perrotta, che ieri si è complimentare con l’Inter per il triplete («Tutto quello che hanno vinto l'hanno meritato») è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Intanto Marco Cassetti ha prolungato di un anno il suo contratto con la Roma. L’accordo è stato raggiunto su un compenso lordo di 1,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. Haparlato anche l’agente di Brighi, Vanni Puzzolo, nel merito d'un interesse della Samp per il suo assistito, ha affermato: «È normale che il ragazzo piaccia a molte squadre, ma per adesso non ci sono novità». Ecco, stavolta le sue esternazioni hanno lasciato indifferenti i tifosi, consapevoli del fatto che la Roma ha già l'alternativa: risponde al nome di Simplicio, non ancora ufficializzato ma comunque da considerare già romanista.

Poi i sogni o, perlomeno, i “sentito dire”. Per Taddei, che piaceva alla , è pronto il rinnovo, mentre Julio Baptista potrebbe andare pure lui al , proprietario della pedina di scambio che più intriga i giallorossi: il ‘podista’ Giuseppe Sculli.