Juve: oggi può essere il giorno di Motta

28/06/2010 11:51



L’Udinese ha riscattato il giocatore dalla Roma e adesso è libera di ceder lo alla . L’opera­zione è già abbozzata, ma i rapporti tra i due club dopo il mancato riscatto della metà di Candreva da parte della ha lasciato qualche ruggine. Comunque il trasferimento di Motta alla è ancora in piedi. Restano da discutere le contropartite tecniche che l’Udinese avrà in cambio. Ballano i nomi di De Ceglie, Ekdal, Giovinco, Marrone. 



ESTERNI
 - La è concentratissima sugli esterni di difesa e di centrocampo. Restano calde le piste che portano a Bastos (Lione) e Coentrao (Benfica) mentre la dirigenza bianconera è in attesa che il serbo del Cska Mosca Krasic di rientro dal Sudafrica incontri il presidente del club per chiarire la sua posizione. L’operazione Krasic insomma è ancora aperta, ma bisogna entrare in dirittura di arrivo. Il giocatore dovrà ribadire al presidente Giner la sua volontà di accettare sol­tanto un trasferimento alla e di rifiutare qualsiasi altra pro posta compresa quella arrivata dal Manche ster . Intanto in Inghilterra alcuni giorna li hanno messo in bella evidenza una notizia: il Wigan avrebbe rifiutato un assegno di circa nove milioni di euro di Andrea Agnelli per il cartellino di Charles N’Zogbia, esterno di sinistra, origini congolesi, 24 anni. Il giocatore sarebbe inseguito anche da e Birmingham. 



TREZEGUET
 - In Argentina il presidente del River Plate Daniel Alberto Passarella, ha confermato il forte interesse del suo club per Trezeguet: «Noi vogliamo David al River, faremo di tutto per averlo. Ho parlato con l’attaccante della siamo d’accordo sul fatto di parlare seriamente della questione tra qualche giorno ». Probabilmente il River ha trovato le risorse economiche necessarie per pagare lo stipendio (4,5 milioni all’anno) al lo juventino. Altre notizie: la nel caso in cui cedesse Felipe Melo all’Inter (il brasiliano sarebbe la prima alternativa di Benitez nel caso in cui saltasse Mascherano), punterebbe sul brasiliano Hernanes. Secondo il “The Sun” la sarebbe entrata in concorrenza con mezzo mondo per il cartellino dell’uruguagio del l’Ajax Luis Suarez, ma la notizia non ha avuto riscontri oggettivi. Tiago è a un passo dal l’Atletico Madrid (5,5 milioni), Giovinco andrebbe al Bari se saltasse il suo trasferimento a Udine (affare Motta), Grosso sta valutando un’offerta dell’Al Ahly di Dubai.