01/07/2010 12:09
Anche il Milan deve fare i conti con le cessioni prima di spendere, ma per ora i candidati alla partenza non hanno intenzione di lasciare la maglia rossonera. A volere rimanere sono Kaladze e Jankulovski, ma soprattutto Huntelaar, che vuole al 100% vestire rossonero anche il prossimo anno e sta bloccando di fatto loperazione Luis Fabiano. Per quanto riguarda il Palermo, Zamparini ha ribadito che Kjaer e Cavani lasceranno la Sicilia. Il Wolfsburg è in pole per il danese, mentre per Cavani sono in corsa Tottenham e Manchester City, oltre allo stesso Wolfsburg.
La Lazio attende novità dal San Paolo per Hernanes, a cui è stata presentata unofferta ufficiale, ma stringe i tempi per il messicano Barrera, per il quale i Pumas sono pronti ad accettare i 4 milioni di euro offerti da Lotito. Toni ha firmato col Genoa e oggi sarà presentato.
Infine il Bari oggi annuncerà larrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto di Pulzetti dal Livorno, mentre lAtalanta passa ufficialmente di mano, dai Ruggeri ai Percassi