Baptista, adesso rispunta il Galatasaray

26/08/2010 11:19

Capitolo Doni. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte del Benfica per il brasiliano. Un interessamento che non è stato confermato ufficialmente dall’agente di Doni, Ovidio Colucci, che ha parlato a Radio Renascenca (un emittente portoghese) del suo assistito. Che non avrebbe nessuna difficoltà ad accettare la formazione portoghese. «Alexander è molto felice dell’interessamento del Benfica, la à inoltre è bellissima». Anche Roma è bellissima ma il feeling di Doni con la capitale sembra essere arrivato al capolinea, meglio cambiare aria. «Al momento, a Roma, la vita per il mio assistito non è facile. Vuole giocare in e nel Benfica il posto da primo è assicurato. Questo lo rende felice».

Nessun passo ufficiale, però, è stato fatto e Doni aspetta una chiamata ufficiale. «Aspettiamo che il Benfica formuli un’offerta ufficiale alla Roma, anche se finora non ci ha contattato nessuno». Anche la Roma aspetta.
 
Capitolo Baptista. Sembra raffreddarsi la pista che porta allo Schalke 04. "Colpa" di Diego, che andrà al Wolfsburg liberando di fatto il bosniaco Misimovic, che diventa la prima scelta dello Schalke. Se la pista tedesca si raffredda, per la Bestia c’è un ritorno di fiamma da parte del Galatasaray. La formazione turca già nei giorni scorsi si era fatta sotto con la Roma e con il giocatore, che non ha voluto sentire ragioni di accettare. Ora, davanti alla prospettiva di una stagione in naftalina, le cose potrebbero cambiare e la Bestia si potrebbe convincere ad accettare il Galatasaray.
 
Cerci va sempre di più verso la . La formazione viola potrebbe formalizzare nelle prossime ore
un’offerta per il cartellino dell’esterno giallorosso che già in passato si è rifiutato di firmare il rinnovo con la Roma
e che Ranieri ha relegato nel gruppo B, quello dei non titolari. Davanti alla possibilità di perderlo il prossimo anno
a parametro zero, la società giallorossa lo lascerebbe andare.