08/09/2010 12:35
Nel weekend di riposo concesso da Ranieri, l'attaccante è tornato nella propria casa di Milano, quartiere Brera. Domenica il ritorno a Roma in auto (i primi giorni aveva a disposizione un autista della società). La notte, invece, all'hotel Parco de' Medici, sua attuale dimora romana.
Sabato contro il Cagliari, a cui ha già segnato 4 volte negli ultimi 5 precedenti, Borriello debutterà con la maglia della Roma al fianco di Totti. Al Sant'Elia diventerà il trentaquattresimo partner d'attacco in giallorosso del capitano, che in poco più di 17 anni di Roma ha di fatto collezionato 2 compagni d'armi a stagione. Quella in corso ha già battezzato l'esordio in tandem con Adriano: 25 minuti in Supercoppa e zero gol.
Proprio Adriano, intanto, continua il lavoro di recupero dopo la lesione all'adduttore destro. Anche ieri allenamento differenziato: servirà almeno un'altra settimana a ritmi ridotti prima di poter sperare in un ritorno in gruppo. Di più dovrà attendere Riise: il norvegese è stato dimesso dall'ospedale dov'era ricoverato per una commozione cerebrale dopo scontro con il compagno di nazionale Espen Ruud. "Sono stato intontito tutta la giornata ma adesso va meglio" ha scritto sul proprio blog il norvegese. Lo stop però non potrà essere più breve di 3-4 settimane. Riise è a Oslo, a casa. Per il rientro la Roma attende l'ok del responsabile sanitario della nazionale, Einar Andersen.
Capitolo societario: oggi Rothschild incontra Unicredit per mettere a fuoco le manifestazioni d'interesse sin qui registrate e presentare l'info memo sulla situazione del club che verrà poi inviato a chi ha chiesto informazioni. Contratti: Brighi ha rinnovato fino al 2014.