Miracoloso Adriano

09/09/2010 11:15



Meno esaltanti le notizie che provengono dalla Norvegia. Riise infatti tornerà a Roma non prima di lunedì prossimo. Il norvegese ha ricevuto ieri gli auguri di capitan . «Daje John! Nessuno è più duro di te: quello che stenderebbe gli altri per te è solo roba da qualche giorno di riposo. Comunque amico la cosa che conta davvero è che tu stia bene. Torna presto roccia. Ti aspetto grande roscio giallorosso», ha scritto il capitano sul proprio sito.

Una telefonata di incoraggiamento è arrivata a Riise anche da Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso si trova ora alle prese con un autentico dilemma: chi far giocare al posto del norvegese? Ieri Ranieri ha provato nuovamente Cassetti sulla sinistra, con Rosi sulla destra. Ma l’impressione è che, almeno contro il Cagliari, possa essere data una chance a Paolo Castellini. Il ballottaggio riguarda anche l’attacco. Menez e Vucinic si giocheranno un posto accanto alla coppia Borriello-.



Infine il fronte societario: il processo di vendita dell’As Roma si aprirà la prossima settimana. La decisione è arrivata ieri durante l’incontro che si è tenuto a Milano fra Rotschild, delegato alla vendita della società giallorossa, e Unicredit. L’incontro, definito «introduttivo» e «preliminare», è servito alle parti per mettere a punto la documentazione da fornire ai potenziali acquirenti. La prossima settimana è previsto l’invio dei documenti agli interessati e la calendarizzazione degli incontri.

Rosella Sensi intanto non esclude un futuro in Lega Calcio. «Per ora sono il presidente della Roma, poi vedremo».