Toni: «C’era un rigore su di me ma a Roma non te lo danno...»

17/10/2010 11:45

 

«Potevamo far gol di nuovo nel secon do tempo. Sapevamo che venendo a Roma loro un gol lo avrebbero fatto. Un rigore su di me? Quando il difensore non guarda mai la palla ci può stare, ma è difficile che a Roma ti fischino un rigore. Fa niente, comunque, ci prepariamo già per la prossima partita» .

EX - Rimanendo agli ex giallorossi anche Houssine Kharja non può essere contento di questo suo ritorno a Roma. 'Tornare è sem pre un piacere e sono contento di aver riab bracciato gli ex compagni, ma ora penso so lo al e c'è il rammarico di aver butta to via un tempo. Siamo stati troppo timidi. Nel secondo tempo siamo andati molto me glio dal punto di vista della personalità e del gioco. Abbiamo trovato il gol e abbiamo spe rato fino alla fine di ottenere un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto'.

GASPERINI - Lo stesso rammarico manifestato dal tecnico rossoblù. «Abbiamo avuto di verse occasioni per fare un ri sultato diverso, ma anche og gi ci è mancata l'intensità che riusciamo a produrre in casa. Nel secondo tempo abbiamo creato grandi difficoltà alla Roma, ma la sensazione è che la squadra stia continuando a crescere» . Un buon secondo tempo contro una squadra che Gasperini continua a considerare di prima fascia. «La Roma è una grande squadra, ba sta guardare l'organico e il campionato stra ordinario che ha fatto l'anno scorso. E' per questo che non penso che il sia in co struzione. Siamo già una squadra e lo abbia mo dimostrato con prestazioni come quella di questa sera, quella di Milano e con quelle in casa contro Bari e » . Infine, l'ul timo rimpianto. «Mi è dispiaciuto per l'usci ta di Palacio». E' uscito per un problema mu scolare ».