La Roma a Pescara con Montini titolare A sinistra c’è Barba

04/12/2010 11:30



Per farlo la Roma dovrà sperare in una frenata della squadra di Bollini, impe­gnata a Formello con il , ma so­prattutto dovrà andare a vincere a
Pe­scara contro una squadra che naviga al terz’ultimo posto della classifica. Missio­ne non impossibile per una formazione, quella giallorossa, reduce da quattro vit­torie consecutive in campionato e dal­l’esaltante vittoria nel derby di coppa.



con il
non potrà con­tare su
Piscitella e Frascatore. Il centro­campista offensivo è rimasto a casa in­fluenzato, mentre il terzino sinistro non ha risolto il problema muscolare che lo aveva costretto alla sostituzione nel pri­mo tempo di sabato scorso con il Frosi­none. Al suo posto, sulla corsia sinistra, dovrebbe partire Barba dal primo minu­to, con Antei e Mladen centrali e Sabel­li nel ruolo di . 



RIENTRO - 
In compenso avrà la possibilità di lanciare finalmente dal primo minuto Mattia Montini, quello che a inizio stagione doveva essere il centra­vanti titolare e che, fino a oggi, è stato messo fuori gioco dai problemi fisici. Montini, che con il ha giocato quasi tutta la ripresa, sembra finalmen­te essere pronto per riprendersi il posto da titolare. Thiam, utilizzato nelle ultime gare, dovrebbe quindi riaccomodarsi in panchina.

 Ore 14.30, Prosport De Cecco, à Sant’Angelo



(4-4-2):
De Deo; Bernardini, Carta, Lul­li, Barbone; Granata, Calvarese, Berardocco, Mari­nelli; Giustini, Nardone. A disp.: Savelloni, Di Fran­cesco, Perrotta, Petrella, Colantoni, Maimone, Iom­marini.



All.: Di Battista



ROMA ():
Pigliacelli; Sabelli, Antei, Mladen, Barba; Viviani, ; Dieme, Ciciretti, Caprari; Montini. A disp.: Perilli, Caratelli, Orchi, Falasca, Po­litano, Leonardi, Thiam. All.: