Sensi: "Non cedo Mexes"

30/12/2010 09:12

RISULTATI - Rosella Sensi ha parlato dei risultati ottenuti dalla squadra nel 2010: « E’ stato un anno importante, questi ragazzi hanno fatto be­nissimo, hanno vinto a Torino, a Milano, con­tro il Bayern. Va un grande plauso a questi giocatori. Negli ultimi anni la Roma è stata seconda solo all’Inter, siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Mi rivolgo ai tifosi e chiedo loro di stare vicini alla squadra, il loro appor­to è molto importante. L’invito a credermi, i fatti mi daranno ragione ».

L’IMPERATORE - Ci sono altri due casi che il presidente ha cercato di ricomporre. Adria­no e Pizarro. Con il brasiliano è intervenute personalmente all’inizio del mese, convin­cendolo a restare. Ora è sicura che torni: « L’unica cosa che posso rimproverare di es­sere stato disattento riguardo il suo passa­porto e il suo visto ». Rosella Sensi si è impo­sta per farlo restare, ma non per farlo gioca­re: « Una delle tante cose che mi ha insegna­to mia padre è quella di non interferire mai nel lavoro dell’allenatore, non mi sono mai permessa. Ho il massimo rispetto per il lavo­ro di Ranieri ».

IL PEK - L’altro caso è Pizarro. Il cileno ha ot­tenuto un permesso per curarsi il ginocchio in Cile. E’ in contatto con Bruno Conti. Anche per il centrocampista Rosella Sensi cerca di riportare il sereno: « Pizarro é un grande pro­fessionista, un grande uomo, si è sempre sa­crificato per la Roma. Ultimamente ha gio­ poco, posso capire che non gli faccia piacere. Viene da un infortunio importante, possiamo solo ringraziarlo e aspettare che torni al meglio ».

LA VENDITA - Rosella Sensi ha voluto fare puntualizzare an­che i rapporti con Unicredit, la banca che sta trattando la cessione della Roma: « Non c’è assolutamente diversità di vedute con Unciredit, sia­mo in piena sintonia sui no­stri progetti. Stiamo lavoran­do insieme nell’interesse del­la Roma e dei tifosi. Invito an­che il dottor Paolo Fiorentino ad intervenire per smentire le voci di divergenze. Stiamo la­vorando con Unicredit nel­l’interesse della Roma e dei tifosi. A loro dico di stare sere­ni, il futuro sarà roseo. Non posso accettare certe illazioni, la mia famiglia in questi di­ciotto anni ha dato tutto per la Roma ».

LA ROSA - Confida in Ranieri per quanto ri­guarda la gestione di una rosa ampia che ha creato qualche malumore: « Ranieri ha una grande personalità, avendo la fortuna di ave­re una rosa ampia ha l’imbarazzo della scel­ta. A volte qualcuno può essere dispiaciuto di non giocare, ma niente di più» . L’ultimo pen­siero è per Totti. Una carezza al capitano tri­ste: « Francesco va rispettato per quello che ha fatto e quello che potrà ancora fare, ho un rapporto particolare con lui e potrei sembra­re di parte, ma darà ancora molto a questa squadra ».