06/01/2011 09:47
a lista dei convocati, si è arrabiatello anzicheno, al punto da ritenere che nei prossimi giorni possa fare nuovamente le valigie e salutare (Bologna favorito sullUdinese).
DONI -Se mai ne avesse avuto bisogno, ieri Doni ha avuto la conferma che Julio Sergio continuerà a essere il titolare. Lui, Doni, peraltro è convinto di potersi giocare il posto, ma è anche vero che a Trigoria, se si presentasse loccasione giusta, potrebbero prendere la decisione di cedere il giocatore che ha pure laggravante, si fa per dire, di un ingaggio assai importante. Il Malaga, dopo Julio Baptista, non si è fatto più sentire, così come lAston Villa. A questo punto potrebbe prendere corpo lipotesi di una pista italiana. Che potrebbe pure garantire un arrivo in giallorosso. Stiamo parlando del Genoa dove hanno capito che Eduardo non è Zamora e sono in cerca di un portiere. Perché, allora, non provare a fare uno scambio con Sculli? Il discorso è alle prime battute, ma nei prossimi giorni potrebbe diventare molto più concreto.
VUCINIC -Cominciano a circolare sempre più voci su club interessati allattaccante montenegrino. Lultima da registrare è quella relativa al Wolfsburg che, dopo aver incassato i 35 milioni dal Manchester City per Dzeko, vorrebbe reinvestirne una ventina in un nuovo attaccante. Appunto, Vucinic. Sul quale, oltretutto, ci sono almeno due club inglesi, Liverpool e Tottenham, che da tempo hanno mandato segnali piuttosto chiari. Certo, se Vucinic dovesse continuare a rimanere seduto in panchina e a Trigoria arrivasse una di quelle offerte irrinunciabili, allora potrebbe succedere di tutto. Anche se dalla Roma, pure ieri, è stato confermato che«il montenegrino è incedibile».
PIZARRO -La stessa parola, incedibile, per la prima volta invece non è stata accostata al centrocampista cileno. Del resto proprio Ranieri, ieri, in conferenza stampa, non ha nascosto che di fronte a una richiesta di cessione del giocatore, non si opporrebbe. Cè la voce, peraltro non confermata, che il cileno sarebbe nel mirino dello Zenit. Ma unaltra voce indicherebbe nella Juventus unaltra pretendente. Voce, intendiamoci, da prendere con il beneficio dinventario, ma che se fosse vera sarebbe assai più preoccupante.