Julio Sergio: Sono triste

11/01/2011 09:33

Qualcuno ha criticato il portie­re brasiliano: l’intervento da ri­gore era fondamentale? O me­glio forse concedere il gol alla Samp ma restare in undici per il resto della partita? « Dopo aver visto le immagini ci ho ripensa­to ma in quel momento avevo pochissimo tempo, una frazione di secondo, per capire quello che dovevo fare. Ho provato a fa­re più o meno come con Maxi Lopez quando abbiamo affronta­to il Catania » .

Il brasiliano non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la sconfitta e il cartellino rosso rimediato per il fallo su Palombo. E si concen­tra sui prossimi impegni: « Ci so­no ancora tante partite ed un confronto diretto da giocare. Ve­dremo alla fine del mese di apri­le cosa si può fare. La squadra però è sulla strada giusta » .

Poi Julio Sergio passa all’argo­mento del giorno. Il caso- tiene banco. Qualcuno ha comin­ciato a parlare di un confronto tra il capitano e Ranieri dentro gli spogliatoi di Marassi, per chiarire l’episodio della sostitu­zione nei minuti di recupero, quando già era passato il novan­tesimo. Il brasiliano ­che salterà la sfida di Cesena per - però chiude subito: « Confronto? Ma io non ho visto niente...»