Pizarro guida la Primavera

12/02/2011 10:59



LE SCELTE - Per un Pizarro che ar­riva a sorpresa, c'è da registrare invece l'assenza sicura di Mla­den, passato in prestito nei gior­ni scorsi al Rapid Bucarest, in patria. , quindi, si affi­derà alla coppia centrale Barba-Orchi ( Antei non è al meglio e non è stato convocato), mentre sugli esterni agiranno Sabelli e Frascatore. In attacco, dietro l'unica punta Montini, spazio al tridente fantasia composto da Dieme, Ciciretti e Caprari. In­somma, (quasi) formazione tipo unita all'intelligenza tattica di Pizarro. Difficile immaginare qualcosa di meglio. Per il cileno sarà un test utile per riprendere confidenza col campo, per ritro­vare il ritmo partita, e magari per tornare ad assaporare il gu­sto di una vittoria. Piena, da pri­mo posto.  

Così a Trigoria (ore 13)

ROMA (): Pigliacelli; Sabelli, Barba, Orchi, Frascatore; Pizarro, ; Dieme, Ciciretti, Caprari; Montini. A dip.: Perilli, Amendola, Barba, Viviani, Politano, Pisci­tella, Thiam. All.: .

REGGINA (4-4-2): Leone; Di Lorenzo, Akrapovic, Corso, Nucera; Cianci, Catanese, Dall'Oglio, Lou­zada; Sarno, Paviglianiti. A disp.: Camba­reri, Rubal, Malara, Basso, Cherillo, Zse­linsky, Gagliardi. All.: Ferraro.