14/02/2011 09:59
Il weekend (con le banche chiuse) non ha permesso infatti di inviare tutte le integrazioni richieste da Unicredit. Il rinvio sostanzialmente non cambia nulla anche se la banca avrebbe preferito che i tempi venissero rispettati essendo già trascorsi una decina di giorni da quando la proposta economica degli americani è stata giudicata «la più idonea». Una volta ultimato il tutto, toccherà poi al presidente Attilio Zimatore, Rosella Sensi e Antonio Muto, responsabile per il centrosud di Unicredit Corporate Banking, valutare le integrazioni apportate e decidere se concedere o meno lesclusiva al gruppo di DiBenedetto.
Anche se, nella sostanza, è chiaro che il parere di Unicredit sarà determinante. Un passo che a Trigoria attendono con ansia. La paralisi nella quale vive la società viene mal digerita dalla dirigenza che si augura quanto prima di poter agire sui rinnovi contrattuali. I giocatori in scadenza, infatti, cominciano ad esser lusingati da altri club. Un esempio? Cassetti è finito nelle mire del Milan.
Intanto Rosella Sensi è attesa oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini. La presidentessa vuole parlare con la squadra (alla quale verranno pagati in giornata gli stipendi di novembre e dicembre) e spronarla in vista dellimpegno in Champions contro lo Shakthar Donetsk.