Corsa per un posto in Monte Mario. Per un biglietto serviranno 110 euro

12/03/2011 11:31

Una decisione che inevita­bilmente non porterà ad un Olim­pico tutto esaurito, ma si può stare tranquilli: la corni­ce di pubblico sarà anco­ra una volta quella delle grandi occasioni. Insom­ma, quella degna di un derby.

MONTE MARIO - Chi non ha ancora in tasca il bigliet­to avrà tempo fino alle 15 di domani, praticamente fino al fischio d'inizio di Tagliavento, per acqui­stare un tagliando di Monte Mario Lato Sud. Per non perdersi il derby ci saranno da spendere 110 euro e il biglietto po­trà essere acquistato presso le consuete ricevi­torie: LIS Lottomatica (elenco di quelle abilitate sul sito www.listicket.it), AS Roma Store e bigliet­teria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto. Ri­duzione importante, inve­ce, per gli Under 14, gli Over 60 e le donne, che potranno assistere alla sfida tra gli uomini di Montella e quelli di Reja dalla Monte Mario al prezzo scontato di 60 eu­ro. La disponibilità, a po­co più di 24 ore dal fischio d'inizio, è ancora ampia, ma la giornata di oggi po­trebbe vedere una decisa impennata nelle vendite.

TEVERE - Il settore che più spesso è stato palcosceni­co di inci­denti e taf­ferugli nel passato dei derby sarà riservato esclusiva­mente agli Under 14, agli Over 60, alle donne e alle per­sone non deambulanti o invalide al 100% con i lo­ro accompagnatori. La politica dei prezzi per tut­ti loro è decisamente po­polare, con il biglietto che costerà 25 euro, mentre, solo per i non deambulan­ti e gli invalidi al 100% bi­sognerà arrivare a 30.