23/05/2011 11:25
«Non bisogna precorrere i tempi- ha aggiunto il sindaco -,nè inseguirei singoli soci. Voglio parlare con chi rappresenta tutta la cordata».
FIDUCIA- A chi gli chiedeva se l'amministrazione capitolina fosse fiduciosa, Alemanno ha risposto:« Le premesse sono buone. Noi ovviamente non abbiamo fatto una verifica diretta della situazione, ma ci dobbiamo rimettere a quello che è stato indicato dalle verifiche finanziarie. Ho chiesto a Unicredit di fare delle verifiche anche di attendibilità imprenditoriale: loro mi hannogarantito che sarà una cordata che aiuterà la Roma e quindi sono fiducioso ».
AMBASCIATORE- Anche lambasciatore degli Usa in Italia, David Thorne, intercettato da Radio Radio ha parlato della consorzio americano:« Gli americani che hanno acquistato la Roma? Sono investitori di Boston, conosco abbastanza bene due- tre degli acquirenti. Il signor Pallotta oggi andrà a vedere la partita. Credo che questo creerà un legame ancora più forte con lItalia, lo spero. Io li conosco non tanto bene ma li ho incontrati molte volte a Boston. Sono uomini daffari che vogliono fare qualcosa di bello, un investimento importante sulla Roma. Credo che porteranno avanti il progetto in modo da farsi apprezzare, e molto, dai tifosi della Roma. Non posso garantire ma credo che vogliano fare una grande squadra ».