24/06/2011 10:28
LOFFERTA DI WENGER -A un giorno dalle buste è difficile capire quanto siano ampi i margini entro i quali il Bologna possa muoversi nel tentativo di arrivare alla fumata bianca per Viviano. Che ieri è rimasto in attesa di una buona notizia e che a fine serata non ha nascosto il suo disappunto, probabilmente più nei confronti dellInter, considerata la bassa valutazione che gli sta dando Marco Branca. Pare che di fronte a unInter decisa ad alzare il tiro il Bologna possa essere pronto a rinnovare la compartecipazione di Renè Krhin, come daltra parteSetti e Bagni sarebbero disposti ad abbassare le proprie pretese nel caso in cui Massimo Moratti decidesse di inserire nelloperazione uno tra Castaignos e Coutinho, ma vai a sapere se lInter avrà la voglia di perdere un paio di ore di tempo per trovare un accordo, presa comè dalla vicenda relativa alla scelta del nuovo allenatore.
Allora ci si chiede: la Roma e lArsenal potrebbero venire incontro al Bologna? E vero che tutte e due queste società sono interessate al portiere del Bologna, ma la Roma vuole aspettare di capire quello che succederà tra Inter e Bologna primadi muoversi e per quanto riguarda lArsenal Arsenè Wenger è pronto a tirare fuori 9 milioni di euro, ma per lintero cartellino di Viviano.
IL DOMANI DEL BOLOGNA -Lo ha ammesso anche il vicepresidente Setti nei giorni passati quanto sarebbe importante vendere bene Viviano, ma a questo punto anche i capi del Bologna si rendono conto di dover rivedere le proprie idee. Anche alla luce del consiglio di amministrazione che si terrà a fine mese. Certo, il Bologna potrebbe fare cassa anche con Miguel Angel Britos (vicinoal Lione) e Gaby Mudingayi, ma è evidente che nel caso in cui loperazione Viviano si rivelasse un fiasco ecco che la società rossoblù potrebbe pensare di dover lasciar partire Gaston Ramirez, approfittando del fatto che i procuratori del giovane uruguaiano lo stanno spingendo da unaltra parte. Non resta che aspettare gli eventi, poi ci sarà lo spazio per fare anche alcune riflessioni, perché più passano i giorni più ci stiamo facendo lidea che il Bologna si sia preparato poco per arrivare pronto allesame mercato.