Vucinic, è la settimana decisiva

08/06/2011 11:39

In tema di numeri uno, la Roma sta cercando di concludere per Viviano. Deve rilevare la metà del , poi accordarsi con l’Inter almeno per il presito e la cosa non si annuncia semplicissima. Di certo andrà via Doni, con il Liverpool che lo vuole e l’Aston Villa alla finestra, ed è molto probabile anche la partenza di Julio Sergio, per il quale il è pronto a farsi sotto una volta risolta la questione Eduardo. 

Difficile, al momento, pronosticare quello che succederà a Taddei e Bertolacci. Il primo potrebbe restare a Trigoria, perché a qualsiasi allenatore un elemento della sua esperienza e disponibilità fa sempre comodo, mentre l’ex talento della Primavera, dopo la buona esperienza a Lecce, dovrebbe fare il ritiro con i giallorossi. Al termine delle due settimane a Riscone, si studierà la migliore soluzione per lui, con l’ultima parola che spetterà a Luis Enrique, che potrebbe - vista la sua esperienza coi giovani - decidere di dargli anche una possibilità nel suo .

Voci da Milano: l’Inter sarebbe pronto a tentare l’assalto per , ma resterà vano. Al contrario, invece, di quello del Milan per Menez: se i rossoneri daranno alla Roma almeno dieci milioni, il francese potrebbe raggiungere l’amico Mexes a Milanello.