Bojan è in arrivo e saluta il Barça: “Vivo un momento speciale”

06/07/2011 10:58

Tra oggi e domani verrà annunciato il suo passaggio in giallorosso, a quel punto Bojan farà una conferenza d’addio (in cui non è sicuro di trattenersi dal piangere) prima di imbarcarsi sull’aereo che lo porterà a Fiumicino. Nonostante intrusioni varie, ultima quella del Getafe (il ragazzo ha rifiutato perché ha dato la sua parola a Luis Enrique) l’attaccante è il primo acquisto messo a segno da  un paio di settimana fa. Prima verrà ufficializzato Krkic, poi Jose Angel, mentre per Stekelenburgse ne riparla venerdì (si rischia un altro slittamento?). 

In uscita, mentre continuano i contatti con la , per Vucinic si torna a parlare di una pista inglese. Di nuovo il Tottenham, per lui, destinazione però non troppo gradita dal ragazzo. Il Fulham sembra invece interessato a Riise, che, a un anno dalla scadenza, potrebbe essere ceduto a fronte di un’offerta di 4 milioni.

Torna oggi nella capitale Doni, tra domani e giovedì sarà a LiverpoolSul fronte societario, è ufficiale l’uscita di scena di Montali, che dal primo luglio ha lasciato la Roma, mentre Fiorentino (entrato nel cda giallorosso) a Milano Finanza ammette: «Il fair play finanziario è in vigore da giugno e rappresenta una scelta obbligata. L’accoppiata americani — Unicredit può creare, nella gestione dell’azienda, un vantaggio competitivo

rispetto agli altri, che si muoveranno con un po’ meno esperienza».