18/07/2011 10:17
VERTICE -Mercoledì o giovedì il direttore sportivo Walter Sabatini raggiungerà il ritiro di Riscone di Brunico. E previsto in quei giorni anche larrivo dellamministratore delegato Claudio Fenucci. Prima di prendere decisioni suigiocatori da cedere, Sabatini preferisce fare il punto con Luis Enrique dopo una settimana di lavoro, per conoscere il suo giudizio. Il trasferimento di Greco e Julio Sergio al Lecce per ora è congelato. Ci sono altre situazioni rimaste in sospeso. Quella di Rosi, che piace al Genoa. Vucinic piace alla Juventus, ma non cè nessuna trattativa in corso, tra laltro mister DiBenedetto vuole che il montenegrino resti. Il procuratore del montenegrino oggi dovrebbe incontrare Sabatini per fare il punto della situazione.
BOJAN -Su Bojan Krkic il direttore sportivo non è troppo preoccupato. Cè un accordo che deve essere rispettato. Il giocatore ha ricevuto la convocazione per il ritiro del Barcellona, ma potrebbe non presentarsi. (...) Ormai Bojan si sente un giocatore della Roma e non vede lora di raggiungere Luis Enrique, che lo ha valorizzato nel Barcellona B.
Un altro giocatore in arrivo è largentino Heinze. Domani Sabatini dovrebbe perfezionare laccordo. (...) Okaka che si allena con Simplicio, Virga e altri giocatori a Trigoria, viene accostato ancora al Bologna, ma è più probabile che vada in Grecia, lo seguono due squadre importanti.