Vucinic-Juve questione di ore

29/07/2011 10:11

INTESA - Escluso l'inserimento di contropartite tecniche, la Roma ha ribadito la richiesta di 18 milioni di euro, mentre la s'è dichiarata dispo­sta a investirne al massimo 15: poteva diventare un pro­blema, ma il ricorso ai bonus ha risolto tutto.(....)

RILANCIO - Dopo l'irruzione del Manchester United, con­fermata dallo stesso Lucci, e i sondaggi di e Atleti­co Madrid dei giorni scorsi, ieri s'è registrato il rilancio del Tottenham(...).

ATTACCO - Se nelle strategie iniziali Vucinic era destinato alla fascia sinistra di centro­campo, con Giuseppe Rossi obiettivo primario per l'attac­co, oggi diventa lui primo rin­forzo offensivo, essendo Pepi­to ufficialmente fuori dal mercato. Il presidente del Villarreal, Fernando Roig, l'­ha ribadito al manager Fede­rico Pastorello, spiegando che non intende smembrare una squadra già impoverita dalle cessioni di Santiago Ca­zorla e ( imminente) di Nil­mar. (...) accanto a Diego Perotti del Siviglia ( il più apprezzato, ma blindatisssimo), Edjalgo Elia dell'Amburgo, Ibrahim Afellay del e Juan Manuel Vargas della Fioren­tina - Michel Basto del Lione.

UFFICIALE - Ufficializzata la cessione di Mohamed Lamine Sissoko al Psg: la inta­sca sette milioni, distribuiti in tre esercizi, il centrocam­pista maliano firma un con­tratto triennale. (...)